Media Team

Uno degli obiettivi che ci siamo dati quando abbiamo deciso di fare un salto qualitativo è stato quello di circondarsi di professionisti che ci aiutassero anche a curare la nostra immagine.

Dal debutto nei PRO di Catalin Ionescu abbiamo con noi il fotografo professionista Matteo Innocenti, poi diventato anche consigliere, che oltre alle fotografie ai match, cura tutti gli shooting, le grafiche ed il sito.

Attuale fotografo ufficiale anche degli eventi Opi/Matchroom/Dazn e di Leone1947 (per gli shooting pubblicitari) vanta una grande esperienza, anche internazionale, come fotografo di pugilato

www.instagram.com/boxingphotography

www.instagram.com/matteo_innocenti_photography


La new entry Andrea Del Serra, fotografo appassionato di pugilato,basket e motori, si occuperà principalmente dei match dei dilettanti. Vogliamo ringraziarlo perchè è sempre bello vedere persone con talento appassionarsi alle nostre attività ed eventi. Benvenuto Andrea!

https://www.instagram.com/andreads_world/


Per quanto riguarda la parte video, ormai fondamentale per la nostra immagine e promozione, abbiamo la fortuna ed onore di lavorare con Luca Rinaldi e Federico Pacciani, una coppia di videomaker di assoluto talento e capace di produrre materiale di altissimo livello, che curano per noi sia i trailer che i reportage degli eventi.

trovate i loro video sulla nostra pagina YOUTUBE